THE CLIFF punta su un lusso accessibile dallo stile decisamente italiano; l’architetto, Andrea Langhi, è italiano, lo staff, in sala e in cucina, sarà soprattutto italiano, proprio come molti degli imprenditori che stanno portando avanti il progetto.
Il lifestyle italiano è amato e imitato in tutto il mondo e THE CLIFF nasce proprio per valorizzarlo, a Lugano, una città vivace dal punto di vista culturale ed economico, ad appena un’ora di auto da Milano.
Chi sceglierà THE CLIFF per un drink o un aperitivo potrà sempre farlo senza spendere una fortuna. Ogni sera si potranno scegliere esperienze diverse, tutte accomunate dallo stesso stile.
a THE CLIFF non mancheranno top dj, celebri chef e artisti internazionali, ma siccome festival, concerti e ristoranti stellati non sono certo una novità, al centro della proposta ci saranno gli ospiti, non le star dello show biz e della cucina.
la cucina a THE CLIFF saprà sorprendervi: internazionale, vicina all’essenzialità della tradizione giapponese e perfetta anche per chi segue una dieta vegana. Ma sarà anche e soprattutto molto italiana.